ROMA - Nello scorso anno, sommando i risultati finanziari di tutti i costruttori di auto del mondo, il fatturato delle aziende ha raggiunto lo strabiliante valore di 1,87...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La Ferrari ha registrato un margine operativo del 23,2% nel 2019, guadagnando per ognuna delle 10.131 auto vendute oltre 86.000 euro. Per ottenere lo stesso utile - evidenzia una tabella di Munoz - Bmw deve vendere 30 auto, Volvo 45, Renault 122, JLR 207, Ford 908 e Nissan 926. Tesla è stato lo scorso anno uno dei due soli marchi (con la Ferrari) a registrare una crescita a due cifre. Il rapporto osserva tuttavia che, sebbene il marchio statunitense abbia aumentato i numeri (368.000 unità vendute) sta ancora 'bruciando' denaro perché investe pesantemente nella propria crescita. Per ogni auto che ha lasciato la fabbrica, Tesla ha perso infatti 168 euro. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero