GINEVRA - In quell'autentica festa dell'auto elettrica che è l'89° Salone di Ginevra non poteva certo mancare la Honda, azienda che entro il 2025 intende...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sfrondata da alcune caratteristiche troppo «da salone», la concept car è diventata un prototipo, o meglio una e-Prototype come quella svelata in anteprima mondiale al salone svizzero: quattro porte invece di due, linee gradevoli e fluidamente essenziali, propulsione al 100% elettrica, la promessa di offrire – grazie alla trazione posteriore – la sensazione di sportività che caratterizza tutta la produzione del marchio giapponese.
Un concentrato di soluzioni esteticamente e tecnologicamente raffinate come le maniglie a filo della carrozzeria, il maxischermo composto dai due display affiancati dedicati alla strumentazione e ai vari servizi di bordo, le telecamere in sostituzione dei retrovisori fanno della e-Prototype, la cui versione di produzione sarà svelata nei prossimi mesi, un'autentica bandiera hi-tech del marchio.
A completare il quadro di una vettura pronta a sfrecciare con pulizia nelle città sostenibili del futuro concorre la batteria agli ioni di litio che garantisce fino a 200 km di autonomia e che grazie alla funzionalità di ricarica rapida può ripristinare l'80% della capacità in 30 minuti. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero