Fca, presentato il nuovo Ram 1500. Manley: «Battiamo concorrenza con nostri valori: integrità, coraggio e duro lavoro»

Mike Manley, responsabile del marchio Ram con il nuovo Ram 1500
DETROIT - Integrità, coraggio e duro lavoro. Sono questi i «valori» del marchio Ram e quelli con cui «continuiamo a battere la concorrenza». Lo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
DETROIT - Integrità, coraggio e duro lavoro. Sono questi i «valori» del marchio Ram e quelli con cui «continuiamo a battere la concorrenza». Lo afferma Mike Manley, responsabile del marchio Ram, introducendo il Ram 1500 al Salone dell’ Auto di Detroit. Il Ram 1500 è «il più aerodinamico pick up del segmento, e questo ne aumenta l’efficienza» afferma Manley, sottolineando che la nuova vettura offre anche un comfort maggiore per i passeggeri. «L’interno è stato completamente ridisegnato» aggiunge Manley. «È più forte che mai ma è più leggero» spiega inoltre dal palco Ram del Salone dell’ Auto di Detroit alla presenza di Sergio Marchionne.


Manley, responsabile del marchio di pickup truck dall’ottobre 2015, è salito sul palco ricordando che da quando questo marchio a se stante fu lanciato nel 2009 le vendite sono salite del 163% a 570.000 unità nel 2017. È «il più aerodinamico, cosa che aumenta l’efficienza», ha spiegato Manley elencando le caratteristiche del Ram Laramie tra cui un 10% in più di capacità cargo e l’abitacolo più silenzioso in questa categoria di veicolo. «È il più forte e il più intelligente» con oltre 100 caratteristiche per la sicurezza. Stando al manager, è anche «leader in terminiti di qualità, comfort e lusso». Ram, ha concluso Manley, è rivolto alle «persone che lavorano sodo e che sono fedeli» a questo marchio. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero