SAN PAOLO - Ancora pochi giorni e si accenderanno le luci, in occasione dell'edizione 2018 del Sao Paulo Motor Show in Brasile, sul nuovo suv che Fca si appresta a lanciare...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Questo inedito Suv coupé porterà nel segmento molti degli elementi stilistici già presenti nel pick-up doppia cabina Toro e già visti nel concept FFC4 anch'esso creato da Fiat Automoveis nel 2014 e si collocherà in una fascia di mercato diversa dal Toro - che è essenzialmente un modello per la clientela sudamericana che vive fuori dalle megalopoli - puntando invece, grazie al posizionamento di prezzo più basso rispetto a Jeep Cherokee, ad una clientela giovane e dinamica, più attenta ai trend anche in campo automobilistico. Non a caso per questo modello Fca ha scelto una versione evoluta della piattaforma small wide - quella della Renegade ed anche del Toro - più vicina a quella della Cherokee e con caratteristiche dinamiche mirate all'impiego su asfalto.
Nella parte frontale il nuovo Suv-coupé Fiat evidenzia un diverso disegno dei gruppi ottici principali e secondari, anticipando così anche il possibile restyling del Toro (previsto per il 2020) mentre la linea dell'abitacolo, molto dinamica, ribadisce i livelli prestazionali che caratterizzeranno il modello di serie che deriverà da questo concept. Sotto al cofano dovrebbero infatti arrivare sul mercato un flexi-fuel 2.0 della famiglia Tigershark Flex con circa 160 cv e 200 Nm di coppia, e un turbodiesel 2.0 Multijet da 170 cv e 350 Nm di coppia. Nella programmazione è anche inserita una variante 1.8 E.torQ - cioè mild hybrid - che dovrebbe proporre 135 cv e 182 Nm di coppia con consumi ed emissioni molto contenuti. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero