NEW YORK - In un'intervista al nostro giornale, l'analista americano specializzato del mondo automotive Kenneth Elias, si sofferma sull'impatto economico dello...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dopo il tempo della gogna, bisognerà trovare una via d'uscita da questo insidioso Dieselgate”. Secondo Elias, il caso influirà ”solo in misura minima” sulle vendite 2016. ”Sono altri - dice - i problemi all'orizzonte per chi vende auto. La contrazione dell'economia cinese è la prima causa di preoccupazione per le ripercussioni che avrà sull'economia globale. Ci sono già segni di flessione in Centro e Sud America tra i paesi che forniscono materie prime”. Quanto agli Usa, ”sentiremo anche noi il contraccolpo delle tensioni. Ma le turbolenze del momento sono destinate a stemperarsi nel lungo termine”. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero