Audi g-tron in Via Montenapoleone: una famiglia green sempre più premium

Un'Audi g-tron a Via Montenapoleone a Milano
MILANO - Si avvicina il Natale, e i quattro anelli prendono possesso del centro di Milano. O meglio del suo «cuore» più fashion e cosmopolita. È un nuovo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Si avvicina il Natale, e i quattro anelli prendono possesso del centro di Milano. O meglio del suo «cuore» più fashion e cosmopolita. È un nuovo capitolo dell'ormai collaudata collaborazione tra Audi e il Montenapoleone District, l'associazione con oltre 150 aderenti di respiro globale, tra marchi di lusso e hotel a 5 stelle, che hanno fatto del Quadrilatero milanese della Moda una delle location più esclusive del mondo.


Sono i giorni in cui questo ambiente così sofisticato vive la sua stagione più scintillante di luci e di eleganza. Tra le vetrine delle griffe più famose del pianeta Audi ha pensato di puntare quest'anno sul tema della mobilità sostenibile, nel quale la casa tedesca vanta un'esperienza davvero a tutto campo, essendo presente sul mercato praticamente con tutte le tecnologie oggi disponibili.

Protagonista tra la folla dello shopping di Natale 2017 sarà fino all'8 gennaio la famiglia g-tron alla quale è stato affidato il compito di garantire un più elevato rispetto dell'ambiente grazie a una soluzione interamente sviluppata a Ingolstadt. Audi è infatti l'unico costruttore premium ad avere puntato sull'alimentazione bivalente, mettendo i sofisticati motori Tfsi turbo a benzina in grado di «nutrirsi» anche con il gas naturale compresso.

Una scelta, quella del metano, che ha il vantaggio di garantire una soluzione «verde» disponibile subito e senza richiedere agli automobilisti né l'adozione di un nuovo stile di guida, né di modificare le abitudini consolidate quando si tratta di fare rifornimento, anche se la rete di distribuzione dl gas naturale non ha ancora la diffusione territoriale che sarebbe auspicabile. Ad aprire la strada è stata la A3 g-tron il cui 1.4 Tfsi da 110 cv promette 1.300 km di autonomia, 400 dei quali attingendo solo al serbatoio del gas.


Visto il successo che a salutato l'esordio della compatta «pulita», il costruttore bavarese ha deciso di dare seguito all'avventura ampliando l'offerta, con risultati che i cultori dello shopping più esclusivo possono constatare di persona, ammirando in «Montenapo» le più giovani esponenti della famiglia, e cioè le declinazioni g-tron della A4 Avant (le station wagon nel vocabolario Audi) e della A5 Sportback, prestigiosa coupé a 5 porte. Entrambe dispongono del Tfsi 2.0 da 175 cv e condividono l'autonomia: 500 km utilizzando solo il metano, 950 ricorrendo anche alla benzina. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero