UDINE - L’esperienza e l’eccellenza del nordest non sono solo un modo di dire, ma una realtà più che consolidata. E quale sia il legame che una zona...
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Il materiale Dinamica viene realizzato secondo le specifiche di un brevetto giapponese. In ambito AMG, viene adoperata, oltre che sul volante di alcuni modelli specifici (come ad esempio la AMG GT C), anche per i braccioli, oppure per il rivestimento del tetto, ma pure per la plancia e la cappelliera. La collaborazione con il mondo AMG è solo una delle tante con cui Dinamica si interfaccia da anni.
Un mondo, quello della divisione sportiva Mercedes, che conta anche di punti vendita specifici per le proprie vetture. Si chiamano AMG Performance Center, rappresentati da ben 400 centri di eccellenza in 40 Paesi, 12 dei quali si trovano solo in Italia. L’aver allargato la gamma verso il basso, ossia introducendo i modelli con motorizzazione 4 cilindri, ha permesso ad AMG di vantare una fortissima crescita a livello di mercato, ma soprattutto a livello di visibilità.
Per questo l’AMG Performance Center non è semplicemente un punto vendita, ma un luogo in cui è possibile vivere da vicino la passione per le vetture di Affalterbach. Tra questi centri, ha certamente un ruolo di primo piano quello del Gruppo Autostar. Dopo essere stata una tra le prime concessionarie in Italia ad introdurre un reparto web dedicato alla vendita online, il Gruppo Autostar ha recentemente istituito un’Innovation Hub con cui ha messo in campo una vera e propria rivoluzione digitale, a beneficio di una gestione sempre più efficiente di ogni processo aziendale. Ne sono testimonianza l’introduzione del nuovo CRM Salesforce - la piattaforma più evoluta per il dialogo con la costumer-base e i prospects – lo sviluppo di App, dedicate sia al personale sia alla clientela, e di software gestionali che permettono di accedere, controllare e uniformare ogni processo da qualunque sede.
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Il Messaggero