Alfa, Altavilla: «Per la Giulia in 9 mesi abbiamo raggiunto il target di un anno»

Alfredo Altavilla, chief operating officer di Fca per l’area Emea
PARIGI - «A settembre abbiamo superato per la Giulia l’obiettivo che c’eravamo dati per tutto l’anno. La quota nel suo segmento, quello delle berline...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PARIGI - «A settembre abbiamo superato per la Giulia l’obiettivo che c’eravamo dati per tutto l’anno. La quota nel suo segmento, quello delle berline Premium, ha registrato una quota di tipo bulgaro, vicina all’80%». Lo ha detto Alfredo Altavilla, chief operating officer di Fca per l’area Emea. «La Giulia ha avuto una ottima accoglienza anche fuori Italia. Ci fa piacere perché eravamo convinti che fosse difficile imporsi all’attenzione fuori dal mercato domestico», ha aggiunto Altavilla. Il manager Fca ha anche detto che la produzione della Giulia a Cassino per l’area Emea e per gli Usa sta andando benissimo, stiamo cominciando a spedire le vetture». Per quanto riguarda il Suv Alfa Romeo Stelvio, Altavilla ha spiegato che la scelta di presentarlo a Los Angeles è dovuta al fatto che «il mercato Usa è il più grande al mondo per i crossover e perché è perfettamente coerente con la filosofia di rilancio del marchio».

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero