Giornata Mondiale sulla Sindrome di Down, #RidiculousExcuses è la campagna di CoorDown su TikTok

Si chiama ‘Ridiculous Excuses, Not To Be Inclusive’ ed è la nuova campagna di CoorDown – Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Si chiama ‘Ridiculous Excuses, Not To Be Inclusive’ ed è la nuova campagna di CoorDown – Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down – in anteprima su TikTok. Un vero e proprio appello lanciato alla community della piattaforma che vuole sensibilizzare in materia di inclusione. Gli ingredienti sono informazione e intrattenimento, formulati ironicamente in modo da popolare la piattaforma di storie di disuguaglianza sociale. CoorDown ha coinvolto persone con sindrome di Down insieme alle loro famiglie, chiedendo quali fossero le scuse più frequenti rivolte loro. Tali pretesti – provenienti dal mondo della scuola come del lavoro o dello sport – vengono raccontati in tono comico, per quanto amaro, in un cortometraggio in esclusiva sul canale TikTok @CoorDown. A queste si aggiungeranno le storie degli utenti TikTok ispirate dal Jingle della campagna e da uno sticker creato appositamente. Credits TikTok

LEGGI ANCHE: -- ‘Mixed By Erry’, quando è «il viaggio del protagonista a rendere una storia epica» Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero