Ciambelle gratuite tutto l'anno per i vaccinati: la scelta di un'azienda statunitense

Ciambelle gratuite tutto l'anno per i vaccinati: la scelta di un'azienda statunitense
Chi esibisce la prova di essersi vaccinato ha la possibilità di avere gratuitamente le ciambelle da Kirspy Kreme. La scelta dell'azienda dolciaria statunitense fornisce...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Chi esibisce la prova di essersi vaccinato ha la possibilità di avere gratuitamente le ciambelle da Kirspy Kreme. La scelta dell'azienda dolciaria statunitense fornisce quindi un motivo in più per somministrarsi il farmaco anti-covid. Una volta immunizzati, basterà esibire l'attestato di vaccinazione o altra prova di aver ricevuto il farmaco per poter avere gratis, e per tutto l'anno, ciambelle nei diversi punti vendita, che tra l'altro produce in Inghilterra e Australia, oltre all'America.

Basta anche solo una dose di Moderna o Pfizer, oppure una di quello prodotto dalla Johnson & Johnson per poterla avere. Al vaccino dell'Astrazeneca non si fa riferimento, perché non è stato ancora approvato negli USA ed è al centro di un intenso dibattito. Inoltre, la Krispy Kreme ha annunciato che vuole portare ciambelle gratuitamente a tutto il personale sanitario impegnato nelle vaccinazioni e nella cura delle persone contagiate. E per incoraggiare i suoi dipendenti a vaccinarsi, ha promesso loro quattro stipendi senza lavorare. Anche altre aziende, come McDonald's, stanno offrrendo vantaggi simili ai lavoratori.

Dietro la scelta dell'azienda, anche un'operazione di marketing. «Vogliamo lasciare il Covid dietro di noi il più presto possibile e supportare chiunque sta facendo la propria parte per rendere la nostra nazione sicura – ha detto il capo marketing Dave Sken –. E questo è possibile vaccinando il prima possibile tutti». 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero