«Vivienne è la vera campionessa dello stile britannico ed è stata di grande ispirazione per tanti di noi. Sono incredibilmente orgoglioso per ciò che...
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La notizia è ormai ufficiale e, dal prossimo 6 dicembre, Westwood rivisiterà i capi iconici del brand Burberry in una capsule collection che sarà un inno allo stile British e in cui il glamour si fonderà all'attitude ribelle della designer che ha rivoluzionato la moda negli anni '70, strizzando l'occhio all'heritage e all'archivio della stilista in una contemporanea e immaginaria reinterpretazione del mondo Burberry. Tisci, allora al timone di Givenchy, per la campagna di advertising 2015 della maison aveva già collaborato con l'amica e collega Donatella Versace che, in questo caso, prestò il volto per la pubblicità di un altro marchio. Il progetto che unisce Burberry e Westwood avrà anche uno scopo charity perché sosterrà la Ong britannica "Cool Earth Action" che ha l'obiettivo di proteggere la foresta pluviale dal riscaldamento globale. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero