Si parlava della primavera, invece bisognerà aspettare il prossimo autunno per l'apertura del primo negozio italiano del colosso giapponese dell'abbigliamento basic...
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Nei tre piani di piazza Cordusio, nello stabile di 1500 mq si proprietà di Hines Italia, Uniqlo proporrà il suo abbigliamento per uomo, donna e bambino. Dopo il lancio nei Paesi Bassi a settembre di quest'anno e la prossima apertura in Danimarca nella primavera 2019, l'Italia diventerà il decimo mercato europeo di Uniqlo, che è il più grande dei sei marchi del gruppo; gli altri brand sono GU, J Brand, Theory, Comptoir des Cotonniers e Princesse tam.tam. Con vendite globali pari a 19,17 miliardi di dollari al 31 agosto 2018, Fast Retailing è uno dei maggiori gruppi mondiali di abbigliamento e Uniqlo il principale rivenditore giapponese di abbigliamento. Parte della strategia per consolidare il suo status di marchio globale, è l'apertura di negozi di grandi dimensioni nelle città più importanti del mondo. Oggi l'azienda conta più di 2.000 negozi in 21 mercati. La chiave del successo del brand sta nella sua proposta di capi minimali e di buona qualità, proposti a prezzi accessibili, da usare come base per costruirsi il proprio guardaroba. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero