ROMA - La “regina piccolina” resta in mutande. Non perché ha perso la sua fortuna da star della musica mondiale, ma perché scelta da Sloggi come nuova testimonial di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
E proprio come Sloggi, Kylie Minogue è uno spirito veramente libero, motivo per cui siamo lieti di unire le forze con lei per questo entusiasmante collaborazione», queste le parole di Roman Braun, “grande capo” del marchio, entusiasta della campagna di cui è autore il fotografo di moda Steve Shaw.
La campagna pubblicitaria non è però limitata ai soli manifesti istituzionali perché Kylie indossa capi di intimo Sloggi durante gli spettacoli del tour “Kiss me once”. In Italia dovremo aspettare la prossima primavera per ammirare le grazie della popstar sui cartelloni pubblicitari, mentre nel resto dell’Europa la campagna viene lanciata già nelle prossime settimane. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero