Kylie Minogue resta in mutande per Sloggi

Kylie Minogue per Sloggi
​ROMA - La “regina piccolina” resta in mutande. Non perché ha perso la sua fortuna da star della musica mondiale, ma perché scelta da Sloggi come nuova testimonial di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
​ROMA - La “regina piccolina” resta in mutande. Non perché ha perso la sua fortuna da star della musica mondiale, ma perché scelta da Sloggi come nuova testimonial di underwear. Sì, Kylie Minogue ha appena spodestato la nostrana Emma Marrone diventando in nuovo volto del brand. «Siamo molto orgogliosi di avere Kylie Minogue come testimonial, la sua creatività e l’indipendenza artistica le hanno fatto guadagnare milioni di fan in tutto il mondo.








E proprio come Sloggi, Kylie Minogue è uno spirito veramente libero, motivo per cui siamo lieti di unire le forze con lei per questo entusiasmante collaborazione», queste le parole di Roman Braun, “grande capo” del marchio, entusiasta della campagna di cui è autore il fotografo di moda Steve Shaw.



La campagna pubblicitaria non è però limitata ai soli manifesti istituzionali perché Kylie indossa capi di intimo Sloggi durante gli spettacoli del tour “Kiss me once”. In Italia dovremo aspettare la prossima primavera per ammirare le grazie della popstar sui cartelloni pubblicitari, mentre nel resto dell’Europa la campagna viene lanciata già nelle prossime settimane. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero