Kylie Minogue resta in mutande per Sloggi

Kylie Minogue per Sloggi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Novembre 2014, 12:43 - Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 08:43

​ROMA - La “regina piccolina” resta in mutande. Non perché ha perso la sua fortuna da star della musica mondiale, ma perché scelta da Sloggi come nuova testimonial di underwear. Sì, Kylie Minogue ha appena spodestato la nostrana Emma Marrone diventando in nuovo volto del brand. «Siamo molto orgogliosi di avere Kylie Minogue come testimonial, la sua creatività e l’indipendenza artistica le hanno fatto guadagnare milioni di fan in tutto il mondo.

E proprio come Sloggi, Kylie Minogue è uno spirito veramente libero, motivo per cui siamo lieti di unire le forze con lei per questo entusiasmante collaborazione», queste le parole di Roman Braun, “grande capo” del marchio, entusiasta della campagna di cui è autore il fotografo di moda Steve Shaw.

La campagna pubblicitaria non è però limitata ai soli manifesti istituzionali perché Kylie indossa capi di intimo Sloggi durante gli spettacoli del tour “Kiss me once”. In Italia dovremo aspettare la prossima primavera per ammirare le grazie della popstar sui cartelloni pubblicitari, mentre nel resto dell’Europa la campagna viene lanciata già nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA