Will Smith testimonial di Moncler con la campagna di Tim Walker

Will Smith testimonial di Moncler con la campagna di Tim Walker
Il talento raro fa il genio. E i geni vengono da sempre giudicati folli. Moncler ha deciso di celebrare la follia della genialità con una campagna firmata da Tim Walker che ha...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il talento raro fa il genio. E i geni vengono da sempre giudicati folli. Moncler ha deciso di celebrare la follia della genialità con una campagna firmata da Tim Walker che ha come protagonista Will Smith, “Genius is Born Crazy”. Con questa campagna, concepita come una rappresentazione visiva del concetto di genio, Moncler vuole catturare l’unicità delle menti creative attraverso immagini che raccontano il genio all’opera. La scelta di Will Smith come volto per la campagna Moncler è stata una scelta naturale. Attore, produttore e musicista di successo, due volte candidato agli Academy Awards e più volte vincitore ai Grammy, Smith è alla prima campagna pubblicitaria nella sua poliedrica carriera d’artista. C’è una sottile vena di follia nel Dna del brand che nel corso degli anni si è rivelata fonte di costante inventiva: partendo dai sacchi a pelo e dai capi tecnici da montagna del 1952, Moncler si è trasformato in un marchio globale, passando dal mondo della funzionalità a quello del lusso, dalla montagna alla città e assumendo forme sempre nuove.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero