Rihanna sexy-testimonial e designer per Puma Forever Faster

Rihanna sexy-testimonial e designer per Puma Forever Faster
«Per cosa ti stai allenando?» alla domanda di Forever Faster, campagna pubblicitaria di Puma per la sua linea di abbigliamento sportivo, la cantante Rihanna sembra avere la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Per cosa ti stai allenando?» alla domanda di Forever Faster, campagna pubblicitaria di Puma per la sua linea di abbigliamento sportivo, la cantante Rihanna sembra avere la risposta. Dopo aver firmato un contratto per la direzione creativa delle collezioni femminili del marchio, la star delle Barbados è apparsa come protagonista nel nuovo spot Forever Faster affiancata da sportivi come Usain Bolt, Sergio Agüero e dall’intero Cuban National Boxing Team.







Più sexy che mai, la brand ambassador di Puma indossa un reggiseno cross-back, semplici pantaloni sportivi e un parka oversize; capelli sciolti e sguardo deciso le danno però un’attitudine più orientata al business che non alla competizione sportiva. Regina delle classifiche musicali, icona della moda (è stata la prima modella di colore scelta dalla maison Dior ed ha posato in un servizio per Balmain a fianco di Iman e Naomi Campbell), e da quest’anno anche designer: in attesa della prima collezione interamente disegnata da Rihanna, Puma ha anticipato l’uscita della Creeper, un remix della classica Suede che la cantante ha definito «un po’ più punk e un po’ più ribelle». Niente, più di Forever Faster, potrebbe esprimere meglio lo spirito di miss RiRi. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero