Rihanna sexy-testimonial e designer per Puma Forever Faster

Rihanna sexy-testimonial e designer per Puma Forever Faster
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Settembre 2015, 18:11 - Ultimo aggiornamento: 30 Settembre, 11:36

«Per cosa ti stai allenando?» alla domanda di Forever Faster, campagna pubblicitaria di Puma per la sua linea di abbigliamento sportivo, la cantante Rihanna sembra avere la risposta. Dopo aver firmato un contratto per la direzione creativa delle collezioni femminili del marchio, la star delle Barbados è apparsa come protagonista nel nuovo spot Forever Faster affiancata da sportivi come Usain Bolt, Sergio Agüero e dall’intero Cuban National Boxing Team.


Più sexy che mai, la brand ambassador di Puma indossa un reggiseno cross-back, semplici pantaloni sportivi e un parka oversize; capelli sciolti e sguardo deciso le danno però un’attitudine più orientata al business che non alla competizione sportiva.

Regina delle classifiche musicali, icona della moda (è stata la prima modella di colore scelta dalla maison Dior ed ha posato in un servizio per Balmain a fianco di Iman e Naomi Campbell), e da quest’anno anche designer: in attesa della prima collezione interamente disegnata da Rihanna, Puma ha anticipato l’uscita della Creeper, un remix della classica Suede che la cantante ha definito «un po’ più punk e un po’ più ribelle». Niente, più di Forever Faster, potrebbe esprimere meglio lo spirito di miss RiRi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA