Renzo Rosso: «Il segreto di Diesel? Creatività e internazionalità»

Renzo Rosso: creatività e internazionalità sono il segreto del successo di Diesel di Laura Bolasco - video...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Renzo Rosso: creatività e internazionalità sono il segreto del successo di Diesel


di Laura Bolasco - video Davide Fracassi/Ag.Toiati

Il galoppante ritorno degli anni 90 non poteva che investire anche Diesel. Il brand di Renzo Rosso rivive un momento d’oro anche grazie alle collaborazioni con diversi artisti provenienti dai campi più svariati: da Fedez al kebabbaro di Berlino Mustafa’s Gemüse Kebap passando per Winnie Harlow, la modella canadese affetta da vitiligine. Dopotutto i principi fondanti di Diesel e di tutti i marchi appartenenti a Only The Brave, il gruppo di cui Renzo Rosso è presidente, sono l’esaltazione dei difetti e della diversità, la ribellione e la libertà a tutti i costi, e non è un caso che Maison Margiela (di cui John Galliano è direttore artistico) faccia parte della stessa holding. Le campagna pubblicitarie provocatorie di Diesel degli anni 90 fecero storia, ma il segreto del successo di un brand che nasce quaranta anni fa nella provincia di Vicenza e dura ancora oggi è uno solo, come ci ha raccontato Rosso in occasione del lancio di Diesel x Fedez: l’unione della creatività all’internazionalità di chi ci mette le mani. Studenti di scuole di moda di tutto il mondo che contribuiscono e hanno contribuito, con nuove idee e ispirazioni, a rendere Diesel il primo global brand italiano famoso in tutto il mondo.  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero