Polo Ralph Lauren utilizza i suoi capi iconici per diffondere messaggi di inclusività. Dopo il successo della campagna dedicata alla famiglia, di qualunque tipo sia,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il Roma Pride sabato 8 giugno a 50 anni dai moti di Stonewall del 1969
La capsule comprende una T-shirt, una Polo shirt, una felpa, una tote e un cappellino da baseball, ed è un'interpretazione dell’iconico Polo Pony su cui il logo del brand prende i colori dell'arcobaleno, in onore della bandiera Lgbt.
I volti della campagna, scattata da Cass Bird, sono tutti personaggi legati a questa comunità: il freeskier, campione olimpionico e attivista Gus Kensworthy, il ballerino Harper Watters, la scrittrice, comica e attrice Patti Harrison, il fotografo e modello Jacob Bixenman, l’attrice Josie Totah e gli affiliati dell’Istituto Hetrick-Martin, Tyriq e Cory. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero