Come negli anni ’80, nella moda sono tornati i loghi. E per omaggiare il 60° anniversario di Barbie, all’88esima edizione di Pitti Immagine Bimbo, Patrizia Pepe...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Guarda caso, il marchio Barbie, a caratteri cubitali, campeggia sulle felpe dalle grafiche pop-style, illuminate da strass e ricami di paillettes. “Barbie è una vera e propria icona che ha accompagnato generazioni di bambine di ogni età e nazionalità, dimostrando loro che possono essere tutto ciò che desiderano e incoraggiando, attraverso il gioco, l’immaginazione e la creatività”, ha spiegato Patrizia Bambi, fondatrice e direttore creativo di Patrizia Pepe.
Barbie sarà protagonista dell’88esima edizione di Pitti Immagine Bimbo anche attraverso una mostra iconografica nella Sala della Polveriera per un viaggio nei 60 anni di storia di Barbie, dal 1959 ad oggi. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero