Per coloro che quest’anno hanno già prenotato tutte le sere il tavolo all’Ushuaia di Ibiza o per quelli che vivranno il brivido della California on the road, il...
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Look vintage
I My Lennons di MarkEyewear si abbinano alle frange e ai pantaloni a zampa. Oppure no. A vestirvi di vibrazioni anni 70 infatti ci pensano da sole le lenti tonde e colorate (verde, blu, giallo e verde chiaro) che la Signora del Rock Paola Maugeri, scrittrice e dj di Virgin Radio, ha pensato per il modello ispirato all’indimenticabile beatle. Una collaborazione made in Italy ma dal “retrò-gusto” irresistibilmente british, dedicata alle belle canzoni e alle inguaribili anime bohémien.
Vip style
Il Principe William e Pierre Casiraghi non possono più farne a meno e come loro tantissime altre celebrità dello star system. Si tratta degli L.G.R., gli occhiali per i viaggiatori realizzati secondo l’antica tradizione dell’azienda del nonno di Luca Gnecchi Ruscone, oggi a capo del brand. Autenticità nell’idea, eleganza nella forma e l’Africa nell’anima.
Moderni
Minimalisti e alla moda i Komono nascono in Belgio ma hanno già conquistato mezza Europa. All’attivo hanno già diverse linee e tra Spectrum, Grossamer e Elementary di lenti pop colorate e montature trasparenti ed acetate c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Spaziali
Vistosi e al limite del futuristico. Dopo aver realizzato il modello da diva cat eye che ha fatto impazzire tutte, Le Specs ha sfornato un altro trend. Silhouette leggera e dalle lenti lunghe, a punta o quadre ma necessariamente specchiate, per seguire il mood sporty anni 90 e lasciarsi guardare senza dover per forza ricambiare. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero