Burberry celebra il Capodanno cinese all'insegna della famiglia e dell'unione durante le feste. L'azienda ha svelato oggi la sua nuova campagna per il Chinese New Year...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Il ritratto di famiglia è un concetto molto semplice - ha aggiunto Zhou Dongyu - ma il senso cerimoniale dietro di esso contiene molto di più. Per me, essere in grado di andare a casa una volta l’anno per trascorrere del tempo di qualità con la mia famiglia è qualcosa che davvero apprezzo e non lo cambierei per nulla al mondo». Ispirata alla ritrattistica classica, la nuova campagna di Burberry è rivista in un ambiente urbano informale, sovrapponendo il vecchio e il nuovo, il tradizionale e il contemporaneo. Nelle immagini spiccano i capi classici di Burberry, tra cui foulard con stampe d’archivio, il trench e la sartoria, in contrasto con i capi urbani, tra cui felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloni jogging. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero