A Meghan basterà percorrere meno di 10 minuti di auto dalla residenza reale per scegliere un nuovo modello, mentre dall'Italia servirà un mezzo di trasporto...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LEGGI ANCHE Meghan Markle interrompe la visita ufficiale in Nuova Zelanda per abbracciare l'amica di Instagram
La prima volta che Meghan Markle ha indossato una Strathberry (modello Tri-Color Midi Totes) è stato a Nottingham a dicembre 2017, nel primo evento reale seguito all'annucio del fidanzamento con il principe Harry: nelle 24 ore seguenti online ne sono state vendute 400. Gli ideatori dei modelli amati da Meghan sono gli scozzesi Guy e Leeanne Hundleby, genitori di quattro figli.
Prima di diventare disegnatori di borse, Leeanne era consulente nel settore finanziario e Guy gestiva una società di produzione cinematografica. Nel 2013, seduti intorno al tavolo della loro cucina a Edimburgo decidono di cambiare vita e ora, dopo solo 5 anni, si ritrovano ad avere un negozio accanto a marchi come Manolo Blahnik, La Perla e Chanel. Le borse sono realizzate nello stesso laboratorio spagnolo dove Loewe crea le Puzzle da oltre 1000 sterline e Dior fabbrica gli articoli in pelle.
I due nel 2015 per incentivare le vendite utilizzano una piattaforma di crowdfunding, ma a dare lo slancio definitivo al marchio arriva Meghan, che viene contattata quando è nota per la serie "Suits" e non perché fidanzata e futura moglie del principe Harry. «Ho sempre pensato che fosse elegante - ammette Leeanne al “Telegraph” -. Per questo ho scritto al suo agente inviando alcuni pezzi. Non sai mai se quello che hai proposto piacerà o se non lo vedrai mai più. Il giorno in cui aveva con sé la borsa è stato del tutto inaspettato».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero