​Strass e geometrie, la Marni Trunk è pronta per la primavera

Marni Trunk SS 2014 con stampa check in seta, cotone e strass
MILANO - Sono vent'anni che Consuelo Castiglioni ha abituato le tante appassionate acquirenti alle stampe eccentriche e agli accostamenti anticonvenzionali. Non stupiscono...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Sono vent'anni che Consuelo Castiglioni ha abituato le tante appassionate acquirenti alle stampe eccentriche e agli accostamenti anticonvenzionali. Non stupiscono troppo, quindi, le nuove Trunk, pronte a diventare oggetti del desiderio in questa Primavera/Estate 2014.




Pratici scomparti interni e tracolla regolabile, la Trunk, ispirata alle borse che equipaggiano i sellini delle biciclette, è diventata in breve tempo un must per il giorno, grazie alla sua comodità e all'adattabilità a tutte le situazioni.



È realizzata in diversi materiali che mescolano stampe e decorazioni: il saffiano bicolore dai profili tinti a mano a contrasto ne enfatizza il rigore delle linee, mentre la stampa check in seta e cotone e in saffiano è accentuata da un tocco eccentrico nella variante arricchita da una fascia di grandi strass ricamati.



Per presentare la nuova collezione è stato realizzato il video Trunk, girato presso il complesso Monte Amiata a Milano, dove le prospettive architettoniche di Aldo Rossi e Carlo Aymonino si intersecano dando vita a delle geometrie che da sempre sono elementi distintivi non solo della borsa, ma della poetica di Marni.



Pensato come il trailer di un film del passato, il video è in bianco e nero e viene ripetuto su due schermi adiacenti ad intervalli diversi. L’assenza di colore definisce gli spazi e evidenzia le linee prospettiche, sottolineate dalla ripetizione delle immagini. La musica di Emanuele Scataglini vuole evocare le colonne sonore di un tempo, riprodotte da un grammofono. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero