Nostalgia dell'estate? Il lipstick al mojito rinfresca le labbra

Nostalgia dell'estate? Il lipstick al mojito rinfresca le labbra
ROMA - Marc Jacobs ha lanciato nell'aprile 2014 la sua prima linea di cosmetici, Marc Jacobs Beauty: 123 prodotti rispecchiano e propongono l'estro irriverente del...

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ROMA - Marc Jacobs ha lanciato nell'aprile 2014 la sua prima linea di cosmetici, Marc Jacobs Beauty: 123 prodotti rispecchiano e propongono l'estro irriverente del designer che spinge a creare uno stile unico e irresistibile.




Marc Jacobs ridefinisce il concetto di bellezza cercandola nell'imperfezione: «Sono attratto da ogni sorta di imperfezione, dallo stile, dalla fiducia in se stessi e dal desiderio di sperimentare. Spesso la bellezza è qualcosa di inatteso, che ti sorprende».



Gli abbinamenti della collezione sono audaci, le texture innovative e le sfumature provocanti: il lip lock di Jacobs è perfetto per chi ama l'estate, alla menta rinfrescante, con preziosi oli nutrienti e un filtro SPF 18 per un'idratazione intensa.



Grazie al suo profumo è come un irresistibile e rinfrescante mojito, è l'accessorio indispensabile per labbra da baciare, troppo buono per non condividerlo.



Questo balsamo idrata istantaneamente grazie al burro di karité e di avocado e agli oli di andiroba, buriti e shea, contiene un aroma di menta ricco e vellutato associato a un edulcorante naturale, la Momordica Grosvenori, nota come il frutto della longevità, ricco di antiossidanti, polisaccaridi e glicoproteine.



L'ispirazione della collezione nasce dalla quintessenza della donna e dal suo rituale make-up: «Credo che l'idea di trasformarsi nella persona che si vorrebbe essere sia estremamente divertente. Ho in mente una giovane donna che gioca a creare il proprio look, a prepararsi per la serata o per la nottata dopo la serata», precisa Jacobs. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero