ROMA - Marc Jacobs ha lanciato nell'aprile 2014 la sua prima linea di cosmetici, Marc Jacobs Beauty: 123 prodotti rispecchiano e propongono l'estro irriverente del...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Marc Jacobs ridefinisce il concetto di bellezza cercandola nell'imperfezione: «Sono attratto da ogni sorta di imperfezione, dallo stile, dalla fiducia in se stessi e dal desiderio di sperimentare. Spesso la bellezza è qualcosa di inatteso, che ti sorprende».
Gli abbinamenti della collezione sono audaci, le texture innovative e le sfumature provocanti: il lip lock di Jacobs è perfetto per chi ama l'estate, alla menta rinfrescante, con preziosi oli nutrienti e un filtro SPF 18 per un'idratazione intensa.
Grazie al suo profumo è come un irresistibile e rinfrescante mojito, è l'accessorio indispensabile per labbra da baciare, troppo buono per non condividerlo.
Questo balsamo idrata istantaneamente grazie al burro di karité e di avocado e agli oli di andiroba, buriti e shea, contiene un aroma di menta ricco e vellutato associato a un edulcorante naturale, la Momordica Grosvenori, nota come il frutto della longevità, ricco di antiossidanti, polisaccaridi e glicoproteine.
L'ispirazione della collezione nasce dalla quintessenza della donna e dal suo rituale make-up: «Credo che l'idea di trasformarsi nella persona che si vorrebbe essere sia estremamente divertente. Ho in mente una giovane donna che gioca a creare il proprio look, a prepararsi per la serata o per la nottata dopo la serata», precisa Jacobs. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero