Marc Jacobs e la sua prima collezione beauty

Marc Jacobs (amoristofficiel.com)
NEW YORK - Il conto alla rovescia sul sito di Sephora scandisce il tempo che manca alla data del lancio della linea make up di Marc Jacobs. Il geniale creativo statunitense era...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK - Il conto alla rovescia sul sito di Sephora scandisce il tempo che manca alla data del lancio della linea make up di Marc Jacobs. Il geniale creativo statunitense era rimasto tra i pochi stilisti a non aver firmato la propria collezione Beauty. Ha deciso allora di farlo in grande stile con una capsule collection, in collaborazione con Sephora: 122 prodotti suddivisi in quattro categorie, fondotinta e polveri (Smart Complexion), eyeliner e mascara (Blacquer), labbra e ombretti (Hi-Per Color) e infine una sezione anche per lui (Boy Tested, Girl Approved). Ogni prodotto è corredato da un pack innovativo disegnato direttamente da Jacobs. Un prodotto sofisticato, chic e irriverente che rispecchia appieno l'estro dello stilista. La nuova linea di MJ è disponibile dal 9 agosto negli Stati Uniti e in Canada, e si può acquistare da Sephora e negli store Marc Jacobs. Il lancio sul mercato europeo, quindi anche in Italia, è previsto invece nel 2014.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero