Swarovski e l'oroscopo cinese, Il 2014 è sotto il segno del cavallo

Momo il toro e Tatsu il drago, due Lovlots Swarovski
ROMA - La collezione dei Lovlots di Swarovski si arricchisce quest’anno dei personaggi dello zodiaco cinese: 12 figurine di cristallo che corrispondono ai 12 segni...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - La collezione dei Lovlots di Swarovski si arricchisce quest’anno dei personaggi dello zodiaco cinese: 12 figurine di cristallo che corrispondono ai 12 segni dell’oroscopo. Ogni anno di nascita corrisponde a un segno zodiacale cinese (quest’anno è la volta del cavallo) e per scoprire quale sia il proprio basta consultare il Disco Lovlots Zodiac, uno speciale strumento presente in ogni store Swarovski che aiuta a conoscere il proprio segno nell’oroscopo cinese e scoprirne le caratteristiche.




La Lovlots Zodiac è l’ultima delle serie che vanno a formare le collezioni Lovlots, introdotte da Swarovski nel 2006. I Lovlots sono delle deliziose statuine di cristallo piene di colore; ognuna racchiude in sé non solo la propria personalità ma anche la sua storia. Dai Pionieri di quell’anno ai segni zodiacali di quest’anno, i cristalli sono tutti da collezionare.



Fondata in Austria nel 1895, negli anni l’azienda Swarovski è diventata leader in progettazione, realizzazione e distribuzione di cristalli di pregio, pietre preziose di colore, pietre artificiali e articoli finiti come gioielli, accessori e sistemi d’illuminazione.



Attualmente gestita dai componenti della quinta generazione della famiglia, Swarovski Crystal Business vanta un’estensione globale con 2.350 boutique dislocate in circa 170 Paesi, oltre 25.000 dipendenti e un fatturato 2012 pari a 2,4 miliardi di euro. Il Gruppo Swarovski nel 2012 ha registrato un fatturato di 3,1 miliardi di euro, con un organico di oltre 30.000 addetti. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero