Swarovski e l'oroscopo cinese,
Il 2014 è sotto il segno del cavallo

Momo il toro e Tatsu il drago, due Lovlots Swarovski
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Aprile 2014, 13:06 - Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 09:15

ROMA - La collezione dei Lovlots di Swarovski si arricchisce quest’anno dei personaggi dello zodiaco cinese: 12 figurine di cristallo che corrispondono ai 12 segni dell’oroscopo. Ogni anno di nascita corrisponde a un segno zodiacale cinese (quest’anno è la volta del cavallo) e per scoprire quale sia il proprio basta consultare il Disco Lovlots Zodiac, uno speciale strumento presente in ogni store Swarovski che aiuta a conoscere il proprio segno nell’oroscopo cinese e scoprirne le caratteristiche.

La Lovlots Zodiac è l’ultima delle serie che vanno a formare le collezioni Lovlots, introdotte da Swarovski nel 2006.

I Lovlots sono delle deliziose statuine di cristallo piene di colore; ognuna racchiude in sé non solo la propria personalità ma anche la sua storia. Dai Pionieri di quell’anno ai segni zodiacali di quest’anno, i cristalli sono tutti da collezionare.

Fondata in Austria nel 1895, negli anni l’azienda Swarovski è diventata leader in progettazione, realizzazione e distribuzione di cristalli di pregio, pietre preziose di colore, pietre artificiali e articoli finiti come gioielli, accessori e sistemi d’illuminazione.

Attualmente gestita dai componenti della quinta generazione della famiglia, Swarovski Crystal Business vanta un’estensione globale con 2.350 boutique dislocate in circa 170 Paesi, oltre 25.000 dipendenti e un fatturato 2012 pari a 2,4 miliardi di euro. Il Gruppo Swarovski nel 2012 ha registrato un fatturato di 3,1 miliardi di euro, con un organico di oltre 30.000 addetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA