Era stata avvistata quest'estate in piazzetta a Capri da turisti e paparazzi che a colpi di flash volevano rubarle uno scatto da conservare nel proprio archivio. Ma lei, Kate...
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Poi, salita a bordo, si concede alla macchina da presa con il suo inconfondibile charme da supermodella lasciando intravedere quel nudo artistico che velatamente accompagna senza eccessi lo spot con la regia di Nathalie Canguilhem e le musiche di SebastiAn. Nel breve fashion movie di advertising, la casa di moda francese diretta dal designer Anthony Vaccarello si lascia ispirare dalla "Nouvelle Vague", movimento cinematografico d'oltralpe di fine anni '50. Una corrente che, diversamente dalle produzioni filmiche precedenti caratterizzate da toni più moralisti e documentaristici, nella "nuova onda" del grande schermo parigino dà il via ad una forma di realismo volto a riprodurre fedelmente la quotidianità e il modo di vivere dei francesi. Ennesimo centro per Kate Moss che con vizi ed eccessi ha firmato la sua carriera, tanto da essere protagonista con l'amico stilista Marc Jacobs di una recente serie tv che accende i riflettori sui lati nascosti della moda, e sulle sue ombre, che non tutti conoscono. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero