«Sono entusiasta di annunciare di essere entrata a far parte della famiglia #Reebok». Ed è subito hashtag e post su Instagram da 53mila visualizzazioni grazie...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La collaborazione della supermodella inglese con il marchio non è casuale e rientra in un progetto più ampio che ha l'obiettivo di celebrare l'indipendenza femminile: una campagna pubblicitaria intitolata "Break the standard" che è un tributo alle donne di carattere e a chi non ha paura di sfidare quotidianamente le convenzioni sociali. L'advertising campaign, con il volto della bella Jourdan che è anche un'affermata imprenditrice, è inoltre un invito per l'universo femminile ad osare e a sperimentare anche nell'abbigliamento. Mescolando capi streetstyle ad elementi dai dettagli più classici. Con una collezione contemporanea nella quale l'animo sportivo riesce a fondersi ad una nuova idea di eleganza, tra outfit sfrontati, grafiche e stampe spesso riprese dall'heritage del brand Reebok. E l'indole ribelle e creativa di Jourdan Dunn interpreta alla perfezione la campagna pubblicitaria che esalta la libertà femminile in tutte le sue forme. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero