Il 2015 sarà ricordato nella storia di Gucci come un anno particolarmente caldo. Dopo un repentino cambiamento ai vertici dirigenziali e creativi, con Patrizio di Marco e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
#GucciGram nasce in questa collisione culturale e gli artisti che Alessandro Michele ha scelto hanno tutti approcci diversi a Instagram, ma in comune hanno l'abilità di usare Internet per disseminare nuove forme di creare immagini», afferma la Maison in una nota che, per ospitare il progetto ha aperto una piattaforma dedicata. Il secondo passo, ancora più recente, è l’approdo su Snapchat: lo scorso 2 dicembre la maison ha scelto l’app di messaggistica istantanea per presentare video e foto relativi alla collezione donna pre-fall 2016 e rendendo Gucci un nome sempre più a portata di tastiera. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero