Gucci, le sneakers si provano sulla app (in realtà aumentata)

Gucci, le sneakers si provano sulla app (in realtà aumentata)
Ok comprare online, ma alzi la mano chi non ha mai avuto dei dubbi derivanti dalla necessità di provare prima il vestito o le scarpe oggetto del desiderio. Certo, indosso...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ok comprare online, ma alzi la mano chi non ha mai avuto dei dubbi derivanti dalla necessità di provare prima il vestito o le scarpe oggetto del desiderio. Certo, indosso alla modella che sorride sul sito fanno la loro figura, ma non è detto che lo stesso accada con noi dopo che il corriere avrà suonato alla porta. Da oggi però sulla Gucci App i clienti, attraverso un’innovativa funzionalità di realtà aumentata, potranno “provare” virtualmente le sneaker Ace, pilastro delle collezioni della Maison guidata da Alessandro Michele.


Roma, svelato il finanziamento di Gucci per la Rupe Tarpea: dalla maison 1,6 milioni di euro

La nuova tecnologia consentirà a Gucci di presentare i modelli più recenti ai suoi fan, offrendo loro un'esperienza coinvolgente e interattiva con le prossime collezioni di calzature ancor prima del loro lancio. In pratica gli utenti potranno "vedersi" con indosso i nuovi modelli di sneakers. Wannaby, partner tecnologico di Gucci per questa nuova funzionalità, ha lanciato recentemente la tecnologia più accurata e affidabile per “provare” le calzature, ottenendo il riconoscimento dei leader del settore e dei professionisti della realtà aumentata in tutto il mondo.

 


Sulla app i clienti possono selezionare le Ace di loro scelta sullo schermo, puntare la fotocamera del loro dispositivo mobile ai loro piedi e virtualmente “provare” il paio selezionato. La tecnologia – disponibile solo per iOS – consente a Gucci di presentare i più recenti modelli delle Ace ai suoi clienti in tutto il mondo, offrendo loro un'esperienza interattiva e coinvolgente. Collegandosi al sito web gucci.com, i clienti possono acquistare immediatamente le sneaker Ace di loro scelta. Gli utenti possono anche scattare selfie con “indosso” i loro modelli Ace preferiti e condividerli sulle piattaforme social. La Gucci App offre inoltre sticker e sfondi speciali che accompagnano il progetto e permettono agli utenti di personalizzare i loro dispositivi.  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero