ROMA - Frida Giannini stupisce tutti per il lancio di The Fringe, l'ultimo cortometraggio di Gucci. Una campagna sui social networks, che vede la partecipazione delle DJ più...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Tutte hanno accettato di posare a New York, Los Angeles, Londra e Parigi per la celebre casa di moda italiana. Nelle foto della campagna le regine della notte indossano le borse con le frange Bamboo Fringe, emblema della maison per la Primavera/Estate 2014.
Oltre a proporre la loro interpretazione della borsa, le DJ hanno creato delle playlist esclusive, disponibili sulla pagina musicale Spotify appena lanciata da Gucci. Il corto vede come protagonista la borsa con frange Gucci Nouveau, che si rivela la perfetta complice per la serata.
Una speciale versione del video è proposta su selezionati banner pubblicitari espandibili come parte di un lancio digitale mondiale. Il Gucci Museo di Firenze, poi, rende omaggio alla versione originale della Gucci Bamboo bag con una speciale mostra aperta al pubblico dedicata alla storia di una delle borse più amate della Maison. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero