Tutti in pista: 6 dj tra musica e moda
per la nuova borsa di Gucci

La DJ Harley Viera-Newton e la The Fringe
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Aprile 2014, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 13:05
ROMA - Frida Giannini stupisce tutti per il lancio di The Fringe, l'ultimo cortometraggio di Gucci. Una campagna sui social networks, che vede la partecipazione delle DJ più richieste del mondo della moda: KissaTaylor-Semple, a.k.a. D.J.Kiss, Pixie Geldof, Leah Weller, Chelsea Leyland, The Misshapes e Mademoiselle Julia.



Tutte hanno accettato di posare a New York, Los Angeles, Londra e Parigi per la celebre casa di moda italiana. Nelle foto della campagna le regine della notte indossano le borse con le frange Bamboo Fringe, emblema della maison per la Primavera/Estate 2014.



Oltre a proporre la loro interpretazione della borsa, le DJ hanno creato delle playlist esclusive, disponibili sulla pagina musicale Spotify appena lanciata da Gucci. Il corto vede come protagonista la borsa con frange Gucci Nouveau, che si rivela la perfetta complice per la serata.



Una speciale versione del video è proposta su selezionati banner pubblicitari espandibili come parte di un lancio digitale mondiale. Il Gucci Museo di Firenze, poi, rende omaggio alla versione originale della Gucci Bamboo bag con una speciale mostra aperta al pubblico dedicata alla storia di una delle borse più amate della Maison.
© RIPRODUZIONE RISERVATA