Cerbiatti, coniglietti, un piccolo riccio e perfino una puzzola: è il quadro più bucolico che ci sia quello della nuova campagna pre-fall di Gucci dove, sulle note...
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Coronavirus, da Gucci due milioni e un crowdfunding: ''We are all in this together''
Un periodo incantato in cui si credeva ancora alle favole: tanto che la campagna, diretta da Christopher Simmonds con la fotografia e regia di Alasdair McLellan, sembra quasi una fiaba in cui Biancaneve potrebbe spuntare da un momento all'altro inseguendo Bambi. Ed è Cappuccetto Rosso ad arrampicarsi su una roccia avvolta nel suo classico mantello: ai suoi piedi si radunano tutti gli animali del bosco.
Per ognuno di loro Gucci, che nel febbraio 2020 ha aderito a The Lion's Share Fund, dona lo 0,5% della spesa mediatica: un passo in più dopo la scelta di essere carbon neutral lungo tutta la sua catena di fornitura. #Sodeertome, un gioco di parole ma anche un impegno concreto a favore della natura, che ci chiama invitandoci a godere delle cose semplici della vita. Perché con un pizzico di immaginazione possiamo tornare bambini e arrampicarci sui giochi con ai piedi un paio di stivaletti luccicanti.
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Il Messaggero