Ci sono dei trend del nostro passato che speravamo di aver dimenticato. E quanto è vero il mondo, nessuno avrebbe mai pensato che le vecchie ciabatte di gomma con cui...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le “slides”, contro ogni aspettativa, sono diventate già dallo scorso anno una validissima alternativa alle radicatissime flip-flop e sono state immortalate a bordo piscina di ville hollywoodiane e dei più famosi festival internazionali estivi.
Adidas e Nike, primi fra tutti, hanno rilanciato la mitica ciabatta con la fascia ottenendo importanti consensi, complice l’innegabile comodità, e traducendo quello che era una, non proprio estetica, necessità in una vera e propria tendenza.
Non solo l’iconico baffo nero o le famose righe b/w. A rendere le slides il più estroso possibile ci ha pensato Puma con lo zampino di Rihanna. Se l’anno scorso erano le “fury”, oggi sono le “jelly”, e il passo da pelose a gommose o con un maxi fiocco di raso è stato breve.
Il fatto che siano stati brand sportivi a irrompere nel longevo dominio delle infradito non ha impedito anche le case di moda più importanti a fare le loro proposte: ecco il monogram di Gucci, le borchiette dorate di Valentino e il logo Saint Laurent , Ferragamo e Givenchy ben in vista sul fascione frontale.
La regina delle fashion blogger Chiara Ferragni le sceglie in versione platform e la supermodella Gigi Hadid preferisce il modello basic dell’Adidas.
Per tutti i trend però arriva il punto di non ritorno. E’ Bella Hadid con un grande classico del made in Germany, le ciabatte con il calzino di spugna. Ma alle top si sa, tutto è concesso. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero