ROMA - Cara Delevingne, Malgosia Bela e Liu Wen. Tre top model, ma soprattutto tre donne che La Perla ha voluto per la campagna di lingerie Primavera/Estate 2014; a immortalarle...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
I due sono stati chiamati appositamente dalla casa di intimo affinché gli scatti riescano a rappresentare tre diverse personalità e ne catturino l’essenza come simbolo dell’universo femminile.
Ideato e firmato dall’art director Fabien Baron, il progetto ha scelto Malgosia Bela come personificazione della femminilità adulta, Cara Delevigne per catturare l’anima ribelle di ogni donna e Liu Wen per l’eleganza e l’armonia.
La Perla dà una svolta al proprio messaggio commerciale lasciando che siano le donne a parlare prima dei capi di lingerie e di un corpo seminudo: l’intenzione è quella di rappresentare dei caratteri, le sfaccettature dell’essere donna a prescindere dal capo indossato.
La linea per la prossima stagione calda è composta da bustier haute couture, corpetti neri da portare a vista per la capsule collection «Cage» che ricorda una gabbia, costumi da bagno e bikini. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero