Bustier e corpetti: Cara Delevigne mostra
l'universo de La Perla

Malgosia Bela, Cara Delevingne e Liu Wen
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Dicembre 2013, 14:27 - Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre, 09:52

ROMA - Cara Delevingne, Malgosia Bela e Liu Wen. Tre top model, ma soprattutto tre donne che La Perla ha voluto per la campagna di lingerie Primavera/Estate 2014; a immortalarle ci sono Mert Alas e Marcus Piggot, coppia di fotografi che lavora insieme dal 1994 e che vanta collaborazioni con riviste come Vogue e stilisti come Armani.

I due sono stati chiamati appositamente dalla casa di intimo affinché gli scatti riescano a rappresentare tre diverse personalità e ne catturino l’essenza come simbolo dell’universo femminile.

Ideato e firmato dall’art director Fabien Baron, il progetto ha scelto Malgosia Bela come personificazione della femminilità adulta, Cara Delevigne per catturare l’anima ribelle di ogni donna e Liu Wen per l’eleganza e l’armonia.

La Perla dà una svolta al proprio messaggio commerciale lasciando che siano le donne a parlare prima dei capi di lingerie e di un corpo seminudo: l’intenzione è quella di rappresentare dei caratteri, le sfaccettature dell’essere donna a prescindere dal capo indossato.

La linea per la prossima stagione calda è composta da bustier haute couture, corpetti neri da portare a vista per la capsule collection «Cage» che ricorda una gabbia, costumi da bagno e bikini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA