ROMA - Cara Delevingne, Malgosia Bela e Liu Wen. Tre top model, ma soprattutto tre donne che La Perla ha voluto per la campagna di lingerie Primavera/Estate 2014; a immortalarle ci sono Mert Alas e Marcus Piggot, coppia di fotografi che lavora insieme dal 1994 e che vanta collaborazioni con riviste come Vogue e stilisti come Armani.
I due sono stati chiamati appositamente dalla casa di intimo affinché gli scatti riescano a rappresentare tre diverse personalità e ne catturino l’essenza come simbolo dell’universo femminile.
Ideato e firmato dall’art director Fabien Baron, il progetto ha scelto Malgosia Bela come personificazione della femminilità adulta, Cara Delevigne per catturare l’anima ribelle di ogni donna e Liu Wen per l’eleganza e l’armonia.
La Perla dà una svolta al proprio messaggio commerciale lasciando che siano le donne a parlare prima dei capi di lingerie e di un corpo seminudo: l’intenzione è quella di rappresentare dei caratteri, le sfaccettature dell’essere donna a prescindere dal capo indossato.
La linea per la prossima stagione calda è composta da bustier haute couture, corpetti neri da portare a vista per la capsule collection «Cage» che ricorda una gabbia, costumi da bagno e bikini.