Figlie dei Fiori, è la primavera di Blumarine

Blumarine SS 2015
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​CARPI (Modena) - Blumarine ha reso pubblica la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015: sia i capi che l'interpretazione del servizio fotografico rendono pienamente i tratti caratteristici della maison come l'esprit romantico, il gusto decorativo e il senso di una femminilità in fiore.








Il tutto attraverso una nuova lente che ne amplifica i caratteri mentre ne purifica il disegno. La modella Catherine McNeil, ritratta negli scatti di Camilla Akrans, incarna un perfetto mix di sensualità e moderno romanticismo, immersa in una cornice di fiori tridimensionali aggiunti in post produzione, enfatizzati dai toni neutri del set fotografico.



Gli abiti Blumarine sono leggeri, dalle linee vive e irregolari, percorsi da fiori colorati che spesso prendono vita ed "escono" dal tessuto con interventi decorativi in 3D. «Il messaggio è preciso, vitaminico: realtà, con un tocco di magia - spiegano dalla maison di Anna Molinari -. Come in un dipinto di Martial Raysse».



Dal pittore francese arrivano, infatti, sia i colori sgargianti che l'impressione che la sottile linea tra fantasia e realtà sia in procinto di svanire. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero