Per l'8 marzo arriva la Barbie con le sembianze dell'Estetista Cinica, modello di empowerment femminile

Per l'8 marzo arriva la Barbie con le sembianze dell'Estetista Cinica, modello di empowerment femminile
Adesso le bambine potranno giocare anche con una piccola Estetista Cinica e magari prendere spunto dal suo coraggio e dalla sua determinazione nell'inseguire i sogni. Ha le...

Continua a leggere con la nostra Promo Flash:

X
Scade il 29/05
ANNUALE
11,99 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1,00 €
6,99€
Per 6 mesi
SCEGLI
2 ANNI
29 €
159,98€
Per 2 anno
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Adesso le bambine potranno giocare anche con una piccola Estetista Cinica e magari prendere spunto dal suo coraggio e dalla sua determinazione nell'inseguire i sogni. Ha le sembianze dell'imprenditrice Cristina Fogazzi (in arte appunto Estetista Cinica) l'ultima Barbie che verrà lanciata sul mercato per l'8 marzo. In quanto a modelli reali di empowerment femminile, Cristina Fogazzi è una delle imprenditrici digitali italiane più seguite del momento, nulla di strano che sia lei la Role Model Barbie per l'Italia per la bambola Ooak (One Of A Kind). Partendo dal suo blog, l'Estetista Cinica, è riuscita a creare in poco tempo una vera e propria impresa nel settore del beauty partendo dal suo centro estetico Bellavera di Milano, fino alla nascita della linea cosmetica di skincare a marchio VeraLab. Il suo successo si basa soprattutto sul rapporto creato con la sua community, alla quale ha sempre voluto trasmettere il valore e l'importanza dell'apprezzarsi e prendersi cura di sè stesse. 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero