AUSTRALIA - Il colosso australiano Ugg, diventato famoso grazie ai boots imbottiti, talmente comodi da essere indossati anche in spiaggia, si lancia in una nuova avventura. In...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
previste, numerose e intense piogge, ha creato una linea di galosce tanto colorate, da far sparire la malinconia che il brutto tempo porta con sé. Stivaletti esclusivamente di gomma, alti fino al ginocchio o fino a metà polpaccio, colorati con tinte fluo e marchiati a rilievo, in ogni dove, con il logo Ugg. A New York la moda già impazza, visto l'improvviso abbassamento della temperatura. L'azienda ancora una volta ha proposto articoli originali, vincendo la sfida.
Ricordiamo l'ultima campagna Ugg, che aveva come protagonisti i boots «I do» per le spose che volevano festeggiare il proprio matrimonio con scarpe comode ai piedi. Ora la Ugg si rivolge non solo alle ragazze e alle donne più sportive, ma anche e soprattutto a quelle manager che non hanno tempo da perdere, che sono attente alla moda e che però, anche sotto la pioggia, hanno fretta di arrivare al proprio appuntamento. Ecco perché anche la campagna pubblicitaria è stata ambientata a New York, nel cuore della City. I modelli sono disponibili in rosso fuoco, viola acceso, verde smeraldo, blu elettrico, lilla ma anche verde militare, grigio chiaro o nero... per chi non volesse osare troppo sotto al tailleur nero!
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero