Anna Wintour terrà un corso su come fare carriera: «Essere famosi è facile, il successo è un'altra cosa»

Anna Wintour terrà un corso su come fare carriera: «Essere famosi è facile, il successo è un'altra cosa»
È la donna più potente del fashion system, in prima fila a tutte le sfilate che contano, osannata e temuta da designer, modelle, assistenti e un po' chiunque si...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
È la donna più potente del fashion system, in prima fila a tutte le sfilate che contano, osannata e temuta da designer, modelle, assistenti e un po' chiunque si trovi a gravitarle intorno. Anna Wintour, storica direttrice di Vogue America, da 30 anni fa e disfa copertine, pagine e, soprattutto, tendenze varie. 


Melania Trump contro Anna Wintour, scontro sulla copertina di Vogue
Franca sozzani, in vendita il guardaroba dell’ex direttrice di Vogue

Protagonista di libri e film (vedi alla voce cult "Il diavolo veste Prada"), è diventata famosa - anche - per le sue scelte impopolari: per dirne una, la copertina con Kim Kardashian e Kanye West (2014) o quella con Madonna (1989), prima celebrità ad apparire in prima pagina sul celebre magazine. Il tutto deciso dietro gli impenetrabili occhiali scuri che sono diventati la sua "signature". 

E ora, Anna Wintour sembra aver deciso di condividere qualcuno dei suoi segreti (forse) con i comuni mortali. Con un occhio particolare a chi spera di far carriera nel mondo della moda: la direttrice infatti terrà una masterclass online composta da 12 video nella quale non solo ripercorrerà i momenti storici della sua Vogue, ma spiegherà anche come intercettare tendenze e nuovi talenti, nonché come salire (e restare) sulla cresta dell'onda come solo lei e pochi altri hanno saputo fare in questi anni. Il tutto alla modica cifra di circa 200 euro più il costo della vostra connessione Internet. «Diventare famosi oggi è facile - ha spiegato Anna - ma non è altrettanto facile diventare di successo». Miranda Priestly non avrebbe saputo dirlo meglio. 
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero