Lo spot della neomamma censurato nella notte degli Oscar diventa virale

Lo spot della neomamma censurato nella notte degli Oscar diventa virale
Lo spot sulla neomamma censurato agli Oscar diventa virale. Si vede una donna che ha appena partorito, in sottofondo il pianto di un neonato. Il corpo segnato dalla gravidanza....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Lo spot sulla neomamma censurato agli Oscar diventa virale. Si vede una donna che ha appena partorito, in sottofondo il pianto di un neonato. Il corpo segnato dalla gravidanza. Lei va in bagno per i disturbi che sono frequenti per chi ha da poco avuto un bambino.

La pubblicità, realizzata dal brand di prodotti post-partum Frida Mom, è stato bocciato perché
«troppo esplicito». L'Academy Awards e l'emittente ABC hanno deciso di censurarlo e così non è stato trasmeso durante la notte degli Oscar. Eppure, dice l'azienda, non è  «violento, politico» e nemmeno «osceno»,  non pubblicizza armi o munizione, non è hard. contiene " o di natura sessuale. Parla soltanto di igiene femminile.



Dopo la censura il video è diventato virale: due milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Qualcuno commenta:
«Dobbiamo mostrare la realtà, cosa vuol dire avere figli. Non c'è da stupirsi se così tante donne abbiano la depressione postpartum. C'è bisogno di più annunci come questo per le giovani madri». E c'è chi l'avrebbe premiato e non censurato: meritava «l'Oscar come miglior cortometraggio».  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero