Lo spot sulla neomamma censurato agli Oscar diventa virale. Si vede una donna che ha appena partorito, in sottofondo il pianto di un neonato. Il corpo segnato dalla gravidanza....
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La pubblicità, realizzata dal brand di prodotti post-partum Frida Mom, è stato bocciato perché «troppo esplicito». L'Academy Awards e l'emittente ABC hanno deciso di censurarlo e così non è stato trasmeso durante la notte degli Oscar. Eppure, dice l'azienda, non è «violento, politico» e nemmeno «osceno», non pubblicizza armi o munizione, non è hard. contiene " o di natura sessuale. Parla soltanto di igiene femminile.
Dopo la censura il video è diventato virale: due milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Qualcuno commenta: «Dobbiamo mostrare la realtà, cosa vuol dire avere figli. Non c'è da stupirsi se così tante donne abbiano la depressione postpartum. C'è bisogno di più annunci come questo per le giovani madri». E c'è chi l'avrebbe premiato e non censurato: meritava «l'Oscar come miglior cortometraggio». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero