Sperlonga sui fazzoletti con l'errore di Atrani-Amalfi e il rebranding diventa virale

Sperlonga sui fazzoletti con l'errore di Atrani-Amalfi e il rebranding diventa virale
In borsetta tutti i giorni, in vacanza, per le piccole emergenze e, in questo periodo, per fronteggiare i malanni di stagione: i fazzolettini sono un elemento indispensabile per...

Continua a leggere con la nostra Promo Flash:

X
Scade il 29/05
ANNUALE
11,99 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1,00 €
6,99€
Per 6 mesi
SCEGLI
2 ANNI
29 €
159,98€
Per 2 anno
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
In borsetta tutti i giorni, in vacanza, per le piccole emergenze e, in questo periodo, per fronteggiare i malanni di stagione: i fazzolettini sono un elemento indispensabile per la quotidianità che, grazie al rebranding dedicato alle città italiane lanciato da Scala, ora promettono una pubblicità smisurata per Sperlonga.


Sì perché assieme a Tropea, Ostuni, Matera, Marzamemi e altre poche selezionatissime bellezze del Bel Paese, nelle confezioni da dieci + 2 gratis del noto marchio c'è anche Sperlonga.

Come spesso accade, a rendere ancor più famosa la campagna pubblicitaria è stato un errore: in uno dei pacchetti è infatti stata stampata la foto di Atrani, minuscolo ma famoso comune della provincia di Salerno, con la didascalia “Amalfi, Campania”.

Uno svarione che, però, ha finito per destare ancor più curiosità tra i residenti ma anche tra chi, almeno una volta nella vita, ha visitato per davvero la Costiera Amalfitana.
Poco male per il marchio italiano Scala che con l'idea del “nuovo logo, in un nuovo packaging con nuove immagini e nuovi colori” è comunque riuscito a farsi notare.

Bottino pieno per Sperlonga: i pacchettini sui quali è raffigurato il centro storico visto dal suggestivo tratto di spiaggia che lambisce Piazza Fontana, le sorgenti naturali e la scogliera, sono infatti destinati a fare il giro del mondo. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero