Provincia, Comuni e associazioni di categoria al lavoro per rilanciare turismo pontino: prossima tappa Rimini

Provincia, Comuni e associazioni di categoria al lavoro per rilanciare turismo pontino: prossima tappa Rimini
Rilanciare il settore turistico del territorio pontino con l’obiettivo di fare della sua varietà e della sua ricchezza un elemento di forza: è con questa...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Rilanciare il settore turistico del territorio pontino con l’obiettivo di fare della sua varietà e della sua ricchezza un elemento di forza: è con questa finalità che prosegue in Provincia il lavoro, in sinergia con i Comuni e le associazioni di categoria, per la realizzazione di un brand turistico capace di diffondere e consolidare un'identità unitaria del territorio e allo stesso tempo offrire un’offerta turistica varia e di qualità partendo da una visione di insieme condivisa. Nei giorni scorsi, dopo l'interruzione determinata dall'emergenza Covid-19, si è nuovamente riunito il tavolo di coordinamento, in modalità videoconferenza, su iniziativa del Presidente Carlo Medici. All'incontro, oltre allo stesso Medici, hanno partecipato un delegato dell’assessore regionale al turismo, sindaci e assessori dei Comuni della provincia, i rappresentanti delle associazioni di categoria e degli operatori del settore turistico.


“Come Provincia – spiega Medici - quale ente con funzioni di area vasta, in sinergia con i Comuni, competenti nella promozione di sistemi integrati di offerta turistica, abbiamo l’interesse a creare un'immagine unitaria del territorio pontino e una visione di insieme al fine di presentare un’offerta turistica che, da un lato, rispecchi la ricchezza del territorio e, dall’altro, ne valorizzi il carattere unitario e le potenzialità attrattive”. Un grande potenziale da portare al TTG di Rimini sottolinea il presidente della Provincia. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero