Difficoltà, incertezza e tanta delusione. Sono queste le tre parole scelte dal presidente Confcommercio Lazio e Consigliere nazionale dell'associazione commercianti...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Guardare in avanti dunque ora risulta difficile: «Bisogna fare una considerazione: la pandemia ci ha messo davanti a una crisi senza precedenti e anche per il futuro cambierà tutto, dai rapporti sociali alle modalità con cui le persone andranno a fare spesa e acquisti fino a quando non ci sarà una cura certa o un vaccino, il resto sono solo desiderata. Il vero tema è che finché non ci sarà una cura dobbiamo mettere in conto il cambiamento di relazione sociali. Come imprese siamo pronti a metterci in gioco, non ci manca di certo la capacità di guardare oltre senza e sacrifici. Noi ci saremo, ma deve cambiare anche la macchina dell'amministrazione, serve una burocrazia che ci consenta di innovare, si può pensare per esempio di fare un'arena all'aperto ma se la burocrazia frena, tutto questo si traduce in ulteriore perdita di tempo. Oggi non possiamo ragionare sull'ordinarietà dobbiamo mettere in campo una macchina da guerra. E poi secondo Acampora - occorre un cambio di mentalità, deve cambiare anche classe politica, non abbiamo bisogno di fuoriclasse, meno Maradona e più Oriali, se vogliamo pensarla in termini calcistici. Noi su questi temi faremo una battaglia durissima». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero