«Avviso per i nostri clienti: siamo risultati tutti negativi ai tamponi, il lavoro di prevenzione e per la ricostruzione della rete di contatti ha funzionato...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Tutto era cominciato dopo che uno dei ragazzi risultati positivi al coronavirus aveva informato gli ispettori della Asl di Latina di essere stato in pizzeria nella tarda serata domenica. «Gia alle 19 di venerdì il personale della nostra attività é stato sottoposto a tampone, la Asl ha effettuato tutte le verifiche del caso, poi sabato è stata operata la sanificazione dell'intera attività commerciale. La catena di prevenzione e controllo si é mossa repentinamente grazie anche al costante rispetto di tutte le norme di sicurezza previste - si legge nel post - In via precauzionale verranno contattati i clienti della fascia oraria interessata».
Fortunata ha voluto che il lunedì era giorno di riposto e quindi quindi sono passate 48 ore dalla riapertura successiva al contatto. «Questo può rassicurare tutti noi per la alta improbabilità di contagio. Ringraziamo tutti per l'attenzione e vogliamo rassicurare fermamente tutti i nostri clienti, la nostra maniacale attenzione per le norme di sicurezza si é rivelata fondamentale».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero