Non è presente su Facebook ma, paradossalmente, è diventato per una intera notte l’eroe dei social network italiani, tutto questo grazie a una battuta (forse...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Qual è l'applicazione utilizzata per trovare l'anima gemella?" ha chiesto il conduttore a Giuliano. E lui ha iniziato il suo ragionamento tra le quattro opzioni proposte. "Linkedin è quella che serve ai professionisti" ha esordito Giuliano, che a Terracina è molto conosciuto e gestisce un'impresa di giardinaggio, quindi una volta scartato la prima opzione è passato alle altre fino ad arrivare a Tinder (che sarebbe stata poi la risposta giusta) ma il ragionamento del giocatore pontino è stato "Tinder? Forse perché t'inderessa?" pronunciato con un accento che ha lasciato trasparire il modo di dire terracinese che ha fatto scoppiare dal ridere il pubblico presente e lo stesso Gerry Scotti che poi più volte ha ripetuto il neologismo creato da Giuliano.
LA VITTORIA - Alla fine della trasmissione Giuliano Leo, appassionato di podismo visto che si allena e gareggia con l'Atletica Hermada, ha vinto 30.000 euro, ha inoltre dichiarato pubblicamente di voler finalmente sposare la sua compagna ed è stato celebrato dal figlio (intervenuto in suo soccorso dandogli la risposta giusta alla domanda sui social) e dagli amici che da Terracina lo avevano accompagnato agli studi televisivi.
TORMENTONE SOCIAL - Immediatamente gli utenti dei social si sono scatenati. Su Twitter è stato creato l'hashtag #tinderessa che è stato utilizzato un migliaio di volte con i navigatori della rete che, tra mille risate e apprezzamenti, hanno provato a spingerla per farla entrare "in tendenza" senza però centrare l'obiettivo.
"Dategli un milione solo per questa battuta" hanno ripetuto in molti sui social network, ricevendo decine di apprezzamenti e condivisioni.
Per far entrare #tinderessa "in tendenza" (ovvero tra le 10 più pronunciate in Italia) sarebbe servito uno sforzo incredibile ma il risultato è stato centrato lo stesso vista la viralità che #tinderessa ha ottenuto, anche perché a entrare in tendenza solitamente ci sono i fatti di cronaca, i tormentoni politici o gli eventi sportivi.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero