Acqualatina, campagna di sensibilizzazione per la giornata mondiale dell'acqua

Una campagna di sensibilizzazione in occasione della giornata mondiale dell'acqua. E' quella che lancia Acqualatina, società che gestisce il servizio idrico...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Una campagna di sensibilizzazione in occasione della giornata mondiale dell'acqua. E' quella che lancia Acqualatina, società che gestisce il servizio idrico integrato nell'Ambito territoriale ottimale (Ato) 4 che comprende la provincia di Latina, Anzio e Nettuno in provincia di Roma,  Amaseno, Vallecorsa, Villa S. Stefano e Giuliano di Roma in quella di Frosinone.

Proprio oggi,  22 marzo,  si celebra la giornata  istituita nel 1992 dall’Onu per ricordare al mondo l’importanza delle risorse idriche naturali e della loro salvaguardia.

Il tema scelto a livello mondiale, quest’anno, è “Groundwater - Making the invisible visible" ovvero sottolinea l’importanza delle acque sotterranee.

La  campagna di sensibilizzazione di Acqualatina che vede al centro le sorgenti naturali dell’Ato4-Lazio Meridionale.

«La ricchezza e la bellezza del nostro territorio sono valori universali e collettivi, il nostro omaggio va a queste meraviglie naturali che siamo chiamati a custodire, per garantire un servizio pubblico essenziale - afferma il presidente della Società, Michele Lauriola - Ogni giorno attingiamo preziose risorse dal territorio e restituiamo ad esso il valore di un servizio di pubblica utilità, in un’ottica di massimo rispetto e di tutela ambientale.»

La campagna social mostra un campione delle sorgenti più suggestive di tutto l’ATO4.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero