Fotovoltaico, la Imc pronta ad assumere 150 addetti per il marketing

Fotovoltaico, la Imc pronta ad assumere 150 addetti per il marketing
La Imc Holding di Latina, azienda operativa nel campo del fotovoltaico e della "Green economy", è pronta ad assumere 150 persone da qui alla fine del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La Imc Holding di Latina, azienda operativa nel campo del fotovoltaico e della "Green economy", è pronta ad assumere 150 persone da qui alla fine del 2018 per implementare il suo reparto marketing.


Le assunzioni sono in programma nelle sedi di Latina, Pomezia e Roma sud. L'azienda pontina, vincitrice del premio "Eccellenza dell’anno nel settore innovazione e fotovoltaico" 2017 alla Borsa di Milano, compie un altro paso di crescita.
 
Il managment dell’Imc Holding  ha deciso di adottare una tutela contrattuale certificata, mettendo in campo anche l’adesione alla "Assocall’ e all’accordo collettivo nazionale delle operatrici telemarketing.  «Abbiamo aderito alla ‘Assocall’ - spiega Daniele Iudicone  - e di conseguenza, adottiamo tutte le tutele contrattuali previste ler legge perché siamo un’azienda seria e rispettosa del lavoro. ‘Assocall’ è l’unico ente riconosciuto, che ha redatto il contratto nazionale in collaborazione con il Ministero del Lavoro per regolamentare e professionalizzare l’attività di telemarketing. Solo le Aziende aderenti a questa associazione possono contrattualizzare la propria forza lavoro»
  
«La tutela di un contratto nazionale collettivo è un grande segnale di trasparenza - prosegue il responsabile commerciale, Mauro Bianchi - di solidità e di sicurezza che vogliamo dare alle persone, che già collaborano con noi e a quelle che arriveranno. Per noi una grande sfida e una grande scomessa sul capitale umano: la vera forza motrice di un’azienda che come tale va tutelata e premiata». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero